Pagamenti

Tipologie di pagamento

I pazienti potranno concordare le modalità di pagamento individualmente. Inoltre, lo Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio da modo ai pazienti di usufruire di particolari agevolazioni, quali il finanziamento a tasso zero. Le modalità di attivazione del finanziamento sono estremamente semplici e veloci, e permettono ai pazienti di eseguire le cure in tutta tranquillità.

Sono inoltre accettati metodi di pagamento quali assegni, bancomat e tutte le carte di credito.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, lo Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio mette a disposizione la Segreteria al n. 02.9905.0366.

Partners finanziari

Lo Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio ha scelto Compass e Centax-pagoDIL, in qualità di partners finanziari, al fine di proporre ai propri pazienti soluzioni di pagamento su misura.

PagoDIL è un sistema di pagamento semplice e riservato che consente di dilazionare l'importo relativo ai trattamenti effettuati in Studio in più rate, addebitate direttamente sul conto corrente del paziente, senza alcun onere finanziario aggiuntivo.

Informativa sulla privacy | Informativa sui cookie | Note legali

footer studio-claudio-bricca 
Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio - Copyright © 2013 | All right reserved.
Via Varese, 22 - 20030 Senago (MI) | Telefono: +39 02.9905.0366 - Fax: +39 02.9905.6861 P. IVA/C.F.: 03739270969
Sito web: www.studiobriccaclaudio.com - www.studiodentisticosenago.it - Email: info@studiobriccaclaudio.com

Dr. Claudio Bricca - Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Pavia in data 16/07/1976 - Abilitazione conseguita nella II sessione presso l'Università degli Studi di Pavia - Specializzazione in odontoiatria conseguita presso Università di Pavia il 06/07/1979 - Iscrizione all'Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia - Albo Odontoiatri pos. n° 10.
Il sottoscritto Dr. Claudio Bricca dichiara che il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici". Il sottoscritto dichiara, inoltre, che il sito web corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).
profit-and-loss-milano-consulenza-siti-web-seo-milano tr
Utenti online