Prenotazioni

Come prenotare una visita

Per programmare una visita o fissare un appuntamento presso lo Studio è possibile contattare la Segreteria al seguente recapito +39 02.9905.0366.

Una volta accordato l'appuntamento, nel caso non sia possibile onorare l'impegno preso, è necessario disdirlo telefonicamente con almeno 24 ore di preavviso, al fine di poter gestire in maniera adeguata l'agenda dei pazienti e non addebitare il costo del mancato appuntamento.

La prima visita: servizi di accettazione

Nel caso di una prima visita presso lo Studio, vengono richiesti ai nuovi pazienti i dati anagrafici, la compilazione della scheda di anamnesi e del modulo di trattamento dei dati personali.

Al termine della registrazione dei dati, ciascun paziente verrà accompagnato dallo staff paramedico in uno degli studi per la visita dal medico.

Successivamente alla visita, integrata da indagini diagnostico-strumentali (se necessarie) verrà consegnato al paziente un piano di trattamento personalizzato e il relativo preventivo.

Presso la Segreteria dello Studio sarà sempre possibile fissare gli eventuali appuntamenti successivi al primo.

Informativa sulla privacy | Informativa sui cookie | Note legali

footer studio-claudio-bricca 
Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio - Copyright © 2013 | All right reserved.
Via Varese, 22 - 20030 Senago (MI) | Telefono: +39 02.9905.0366 - Fax: +39 02.9905.6861 P. IVA/C.F.: 03739270969
Sito web: www.studiobriccaclaudio.com - www.studiodentisticosenago.it - Email: info@studiobriccaclaudio.com

Dr. Claudio Bricca - Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Pavia in data 16/07/1976 - Abilitazione conseguita nella II sessione presso l'Università degli Studi di Pavia - Specializzazione in odontoiatria conseguita presso Università di Pavia il 06/07/1979 - Iscrizione all'Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia - Albo Odontoiatri pos. n° 10.
Il sottoscritto Dr. Claudio Bricca dichiara che il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici". Il sottoscritto dichiara, inoltre, che il sito web corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).
profit-and-loss-milano-consulenza-siti-web-seo-milano tr
Utenti online