Link utili

  • ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

  • PARTNERS FINANZIARI

  • METODI DI PAGAMENTO

andi logo
L'A.N.D.I. è l'Associazione Odontoiatrica piu' rappresentativa d'Italia e raccoglie oltre 23.000 associati. Svolge attivita' di rappresentanza, attivita' culturale, di formazione, di volontariato e di ricerca scientifica.

 

 

logo sidp
La Società Italiana di Parodontologia e Implantologia ha come principale missione la prevenzione, la diagnosi delle malattie dei tessuti parodontali e il loro ripristino funzionale ed estetico, anche attraverso procedure implantologiche.

 

sido-logo
Associazione Scientifica no profit il cui obiettivo è formare una cultura ortodontica quanto più ampia ed approfondita possibile, nell'ambito della cultura medica ed odontoiatrica.

compass
Società finanziaria partner dello Studio.

compass-pagodil
Semplice, riservato ed esclusivo servizio che consente di dilazionare l'importo relativo ai trattamenti in più rate, addebitate direttamente sul conto corrente del paziente, senza alcun onere finanziario aggiuntivo.

Informativa sulla privacy | Informativa sui cookie | Note legali

footer studio-claudio-bricca 
Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio - Copyright © 2013 | All right reserved.
Via Varese, 22 - 20030 Senago (MI) | Telefono: +39 02.9905.0366 - Fax: +39 02.9905.6861 P. IVA/C.F.: 03739270969
Sito web: www.studiobriccaclaudio.com - www.studiodentisticosenago.it - Email: info@studiobriccaclaudio.com

Dr. Claudio Bricca - Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Pavia in data 16/07/1976 - Abilitazione conseguita nella II sessione presso l'Università degli Studi di Pavia - Specializzazione in odontoiatria conseguita presso Università di Pavia il 06/07/1979 - Iscrizione all'Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia - Albo Odontoiatri pos. n° 10.
Il sottoscritto Dr. Claudio Bricca dichiara che il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici". Il sottoscritto dichiara, inoltre, che il sito web corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).
profit-and-loss-milano-consulenza-siti-web-seo-milano tr
Utenti online