Odontoiatria estetica

Odontoiatria estetica: e il tuo sorriso diventa bello per davvero

Per denti sani e belli ci sono molte soluzioni, dalla più semplice alla più perfetta. Vieni a scoprirle tutte.

Avere cura dei denti vuol dire anche prestare attenzione alla parte estetica: vogliamo denti belli, non solo denti sani, giusto?

A questo risponde l’odontoiatria estetica: sono tutti i trattamenti che ripristinano la piena funzionalità dei denti e insieme al loro, la bellezza del volto.

Dal semplice sbiancamento alla ricostruzione protesica, lo scopo è solo uno: rendere più bello il tuo sorriso.

Tre trattamenti, un solo scopo: la bellezza del sorriso

Sbiancamento

  • La situazione: spesso i denti non hanno il colore bianco che desidereremmo; questo per loro natura o per abitudini come il fumo e il caffè. La conseguenza? Denti gialli, macchiati, opachi.
  • La soluzione: usiamo trattamenti laser con gel contenenti perossido d’idrogeno (H2O2) che rimuove i residui responsabili di macchie o colore giallo.

Ortodonzia

  • La situazione: denti storti e malocclusione rendono il nostro sorriso antiestetico e condizionano il nostro modo di parlare e di relazionarci con gli altri.
  • La soluzione: terapie ortodontiche con l’utilizzo di apparecchi fissi e mobili; ancora meglio, l’ortodonzia invisibile Invisalign, rapida, comoda e trasparente.

Protesi dentali

  • La situazione: traumi o infiammazioni possono portare alla caduta dei denti.
  • La soluzione: le protesi dentarie, che sostituiscono i denti naturali con denti artificiali; possono essere protesi totali come la “classica” dentiera, protesi parziali, o impianti.

PERCHÉ SCEGLIERE INVISALIGN?

Torna a sorridere con l'apparecchio trasparente e facile da usare

Contattaci

Richiedi un appuntamento GRATUITO

PRENOTA SUBITO

PRENOTA SUBITO