Via Varese, 22 - 20030 Senago (MI)
Ortodonzia invisibile: il rimedio trasparente per un sorriso nuovo, come appena fatto! Se l’apparecchio è un incubo, l’ortodonzia invisibile è il sogno di chi vuole curare malocclusione e denti storti. Perché è trasparente e si può portare senza imbarazzo a tutte le età.
Il risultato? Un sorriso nuovo, come appena fatto.
Indossare un bel sorriso è la prima cosa da fare la mattina. Vero ma non sempre possibile, soprattutto se si soffre di malocclusione, cioè la cattiva chiusura della bocca, o di denti storti.
Adulti o adolescenti, l’apparecchio denti non piace a nessuno.
Rimedi ai denti storti senza apparecchio ce ne sono? Sì: la cura è l’ortodonzia trasparente. Non si vede e non si sente, è facile da usare e non provoca né tagli né abrasioni. Il modo migliore per ottenere il sorriso che hai sempre desiderato.
Nello Studio Bricca, il trattamento di ortodonzia trasparente è affidato ai nostri specialisti:
Scopri tutti i vantaggi del trattamento Ortodonzia trasparente
Denti non allineati o mancanti ti preoccupano? Non rinunciare a un bel sorriso! L’ortodonzia invisibile è la soluzione ideale!
Le cause dei denti storti o della malocclusione sono molteplici, ma la prima è la predisposizione genetica o un precedente non corretto intervento di pedodonzia. Altre cause che possono accelerare la malocclusione e i denti storti sono abitudini come quella di rosicchiare le unghie o il bruxismo, il digrignamento involontario dei denti, specialmente di notte, la respirazione orale o la deglutizione atipica.
Nel caso di denti storti e malocclusione, conseguenze e sintomi dipendono dalla disposizione dei denti e dalla chiusura del morso: i denti possono essere accavallati o al contrario con spaziatura eccessiva, la malocclusione può essere di 1° classe, 2° classe o terza classe a seconda della gravità.
Le conseguenze sono varie e vanno dagli inestetismi a difficoltà di masticazione e di digestione, mal di testa, mal di schiena e cervicale.
Raddrizzare i denti velocemente è indispensabile per tornare a sorridere e l’ortodonzia invisibile è uno dei rimedi più efficaci. Consiste in una serie di mascherine che allineano l’arcata dentale in modo progressivo.
Le mascherine sono su misura e personalizzate: per garantirne l’efficacia, lo studio Bricca ha elaborato uno specifico piano di trattamento in 3 passi:
Esplora il profilo dei nostri esperti in implantologia dentale e scopri come ciascuno contribuisce a rendere la tua esperienza allo Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio unica e speciale.
Perché scegliere lo studio Bricca per l’Ortodonzia Trasparente?
Se cerchi affidabilità, professionalità ed esperienza, affidati subito al nostro Studio! Da molti anni lo studio Bricca tratta i nostri piccoli pazienti (e non solo) con il trattamento ortodontico trasparente.
Quanto dura il trattamento con le mascherine trasparenti?
La durata totale dipende dalla complessità del trattamento e, in genere, va dai 9 ai 18 mesi.
Il trattamento è doloroso?
Potresti provare un leggero dolore subito dopo aver indossato un nuovo aligner. Ma è un segno positivo: significa che lo spostamento dei denti è in atto.
Funziona davvero?
L’efficacia dipende dalla frequenza con cui si indossano gli aligner e dallo stile di vita: se usato bene, funziona anche con i casi più complicati di malocclusione.
In tutto il mondo finora sono migliorati oltre 4 milioni di sorrisi.
Chiedi facilmente il tuo prossimo appuntamento compilando il nostro form online. Inserisci l’orario in cui preferisci essere ricontattato dal nostro studio.
"*" indica i campi obbligatori