Sbiancamento Dentale Domiciliare

Sbiancamento dentale domiciliare: il trattamento sbiancante professionale che arriva direttamente a casa tua

Sorridere è un gesto quotidiano che genera benessere, ecco perché è importante curare anche l’aspetto dei nostri denti: finalmente è arrivato il trattamento professionale per lo sbiancamento a casa. Per denti splendenti, sempre.

Dai una nuova luce al tuo sorriso, prova White Dental Beauty in Studio e a casa!

Il sorriso è il nostro miglior biglietto da visita, per questo è importante sfoggiare denti non solo sani, ma anche esteticamente perfetti. Per fortuna, oggi, ottenere un sorriso bianco è alla portata di tutti grazie ai prodotti sbiancanti professionali di ultima generazione, come White Dental Beauty.

White Dental Beauty è un kit per lo sbiancamento dentale di alta qualità, che contiene due mascherine personalizzate e uno speciale gel dalla formula esclusiva brevettata, che garantisce l’effetto sbiancante in tempi notevolmente ridotti e senza stress. I tuoi denti saranno illuminati dall’interno, donandoti un nuovo benessere e più sicurezza.

Ecco alcuni motivi per scegliere il kit White Dental Beauty:

null

Comodo

Dopo un primo consulto con il dentista, che realizzerà le mascherine e spiegherà come funziona lo sbiancamento, puoi effettuare il trattamento sbiancante a casa tua.
null

Veloce

I primi risultati sono visibili in meno di una settimana. Grazie al componente aggiuntivo NOVON®, con una formula esclusiva brevettata, i tempi di applicazione sono ridotti al minimo.
null

Efficace

Il gel White Dental Beauty contiene nitrato di potassio e ioni di fluoro per garantirti una doppia azione sbiancante, che rimuove le macchie e illumina i tuoi denti senza danneggiarli.

Dai una nuova luce al tuo sorriso, prova White Dental Beauty in Studio e a casa!

Cause

Perché i denti si macchiano? Le discromie dentali possono mettere in ombra il nostro sorriso in qualsiasi momento: i denti, infatti, si ingialliscono per cause superficiali, come l’eccessivo consumo di caffè, bevande zuccherate o tabacco, o per cause più severe, come l’assunzione di alcuni tipi di farmaci. C’è inoltre una predisposizione ai denti gialli quando lo smalto dentale è particolarmente sottile o quando l’igiene orale è scarsa o superficiale.

Sintomi

Purtroppo è facile individuare il problema (per te e per chi ti sta intorno): i denti perdono progressivamente la loro naturale luminosità, il colore si scurisce e spesso si notano anche a occhio nudo delle sgradevoli macchie gialle. È arrivato il momento di uno sbiancamento dentale, prima che sia troppo tardi.

Cura

Esistono alcuni rimedi naturali per sbiancare i denti, come i risciacqui al bicarbonato di sodio o all’olio di cocco, che però non danno sempre i risultati sperati. Per risolvere il problema in maniera sicura ed efficace è indispensabile rivolgersi al dentista, che ti consiglierà dei metodi sbiancanti professionali.
È meglio, invece, evitare le tecniche di sbiancamento fai da te che, nella maggior parte dei casi, non hanno efficacia e che, in casi estremi, possono addirittura provocare danni.

Dai una nuova luce al tuo sorriso, prova White Dental Beauty in Studio e a casa!

Domande frequenti

Innanzitutto è importante una buona prevenzione: non fumare, limita il consumo di caffè (e sciacqua sempre la bocca dopo averlo bevuto), evita il consumo di bevande e alimenti troppo acidi o zuccherati. Inoltre, è fondamentale lavare sempre i denti dopo i pasti. Infine, puoi rivolgerti al tuo dentista per uno sbiancamento dentale professionale, che può essere al laser o domiciliare.

Lo sbiancamento dentale domiciliare non è una terapia dolorosa e non rovina i denti. Il kit White Dental Beauty è composto da due mascherine su misura in silicone morbido, semplici e comode da indossare, e un gel a base di nitrato di potassio e ioni di fluoro, che non danneggiano denti.

No. Tra i diversi tipi di sbiancamento dentale professionale, lo sbiancamento domiciliare con White Dental Beauty è il metodo meno invasivo e senza controindicazioni. Se soffri di qualche patologia o se sei in condizioni particolari come la gravidanza, prima di iniziare qualsiasi trattamento ti consigliamo di consultare il tuo dentista, che analizzerà il caso specifico.

Esistono due tipi di sbiancamento dentale professionale: lo sbiancamento laser e lo sbiancamento domiciliare con mascherine personalizzate. I costi possono variare in base al tipo di intervento e alla durata, contattaci per fissare un appuntamento e ricevere un preventivo personalizzato.

CONTATTACI

Prova lo sbiancamento dentale domiciliare e prenota l’appuntamento!

Hai delle domande sul prodotto White Dental Beauty, oppure vorresti provarlo subito? Scrivici e passa a trovarci in studio: la prima visita è gratis!


















PRENOTA SUBITO