Chirurgia orale

La chirurgia orale definisce gli interventi chirurgici volti ad eseguire estrazioni dentarie semplici o maggiormente complesse, la rimozione di frenuli, l'enucleazione di cisti, tutte le tecniche di implantologia semplice e avanzata con innesti ossei, il rialzo del seno mascellare, la chirurgia pre-protesica, le apicectomie

Presso lo Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio gli interventi di chirurgia vengono eseguiti seguendo dei protocolli di igiene e sicurezza, con un'adeguata profilassi antibatterica e antisettica, in anestesia locale oppure per interventi più complessi o su richiesta del paziente in anestesia generale, in strutture protette e sempre in presenza di un anestesista.

 


 

Richiedi un appuntamento GRATUITO

Nome e Cognome
Invalid Input

E-mail(*)
Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido

Telefono
Invalid Input

Lasci il suo messaggio
Invalid Input

Campo obbligatorio(*)
Si prega di selezionare la casella. L'accettazione dell'informativa sulla privacy è indispensabile per poter gestire correttamente la Sua richiesta

Informativa sulla privacy | Informativa sui cookie | Note legali

footer studio-claudio-bricca 
Studio Dentistico Dr. Bricca Claudio - Copyright © 2013 | All right reserved.
Via Varese, 22 - 20030 Senago (MI) | Telefono: +39 02.9905.0366 - Fax: +39 02.9905.6861 P. IVA/C.F.: 03739270969
Sito web: www.studiobriccaclaudio.com - www.studiodentisticosenago.it - Email: info@studiobriccaclaudio.com

Dr. Claudio Bricca - Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Pavia in data 16/07/1976 - Abilitazione conseguita nella II sessione presso l'Università degli Studi di Pavia - Specializzazione in odontoiatria conseguita presso Università di Pavia il 06/07/1979 - Iscrizione all'Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia - Albo Odontoiatri pos. n° 10.
Il sottoscritto Dr. Claudio Bricca dichiara che il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici". Il sottoscritto dichiara, inoltre, che il sito web corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).
profit-and-loss-milano-consulenza-siti-web-seo-milano tr
Utenti online